Chi Siamo

” Il portale delle idee.”

Siamo un’associazione culturale senza scopo di lucro, con sede in Italia, costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o terzi, senza finalità di lucro (non profit).

Grazie al portale Wikidea.it che ha l’obbiettivo di promuovere progetti imprenditoriali e tenere informati, stimolare e sostenere, i futuri imprenditori, offriamo un servizio al nostro paese, contribuendo in maniera concreta al progresso imprenditoriale e personale, a tutti gli associati.

Per questo motivo nasce Wikidea.it . Il nostro team di professionisti e i nostri collaboratori sostiene gli associati sin dai primi passi, per aiutare a concretizzare la tua grande idea.

Finanziamenti, Finanza Agevolata, Fondo Perduto, Bandi e Gare, Consulenze, Giurisprudenza, Agevolazioni fiscali, Business Angel, Ventur Capital, Crowdfunding . . . . Queste sono alcune delle nostre esperienze.

Perché entrare a far parte del mondo Wikidea.it ?

Perché è l’unico Portale web in Italia che da l’opportunità agli aspiranti imprenditori, di ottenere risorse finanziare per il compimento del progetto.

Abbiamo messo insieme una squadra di esperti di business, web, marketing, esperti di finanza, commercialisti, avvocati, fornitori B2B B2C e risorse umane, pronti a rispondere a ogni quesito dei lettori e a sostenere gli associati

Come posso associarmi al portale ?

Per associarti al portale prima bisogna essere registrati è quindi aver letto lo statuto accettando integralmente le condizioni, poi biogna versare la quota di adesione. In seguito verrà recapitata tutta la documentazione all’indirizzo mail dell’associato.

Wikidea.it il portale delle idee . . . !