Crea App e Giochi per bambini con un tool

Tool proprietario per la produzione scalabile di contenuti mobile interattivi per bambini: 500mila download e ai primi posti in 120 Paesi.

Marshmallow Games è una startup innovativa che, attraverso una tecnologia proprietaria, crea applicazioni mobili educative per bambini e ragazzi fondendo gioco e apprendimento con un approccio innovativo.

Utilizzate da oltre 500.000 bambini per imparare in modo sicuro e divertente e sono state inserite da Apple fra le migliori app per iPhone e iPad sugli App Store di tutto il mondo.

Marshmallow Games è una fabbrica di app sicure e divertenti per bambini dai 3 agli 11 anni. Sfruttiamo la naturale predisposizione dei più piccoli nei confronti delle nuove tecnologie con l’obiettivo di migliorare la qualità del tempo da loro trascorso con smartphone e tablet.

Per ottimizzare il processo di realizzazione delle nostre applicazioni abbiamo sviluppato un Tool di authoring, una tecnologia proprietaria che consente a chiunque non abbia competenze tecniche di creare una nuova applicazione senza dover scrivere neanche una riga di codice.

Intervista a Cristina Angelillo CEO Marshmallow Games

Il mercato è in forte crescita, quello delle applicazioni educative basate sul gioco, stima un valore di 3,2 miliardi di dollari, costante con un tasso annuo del +20%.

Investire in contenuti multimediali per i bambini potrebbe portare a soddisfazioni non da poco.

In oltre La STARTUP Marshmallow games attualmente sta raccogliendo fondi con un’iniziativa di crowfunding su MAMACROWD, qui la pagina dettagliata della neo società.

[fonte MAMACROWD]