Guadagnare il 18% investendo in immobili

Crowdestate è una delle principali piattaforme di crowdfunding immobiliari al mondo e ti permette di puntare sugli immobili in tantissime città con condizioni molto vantaggiose. 

Prima di continuare a leggere e pensare che sia magari una delle solite fandonie di internet, dovete sapere che Crowdestate oggi conta circa 35.000 investitori quindi 35.000 utenti credono nelle potenzialità di questo progetto, hanno raccolto 73 milioni di euro con rendite annuali del 18% da far invidia a qualsiasi trader.

Il segreto di questa piattaforma, sta nella trasparenza, ma sopratutto nella facilità con il quale si possono valutare straordinari investimenti immobiliari.

Nello specifico, con Crowdestate:

  • Investi solo su progetti verificati accuratamente dal team di specialisti interno;
  • Non paghi commissioni per investire;
  • Accedi ad un ampio mercato secondario, puoi rivendere le tue quote o puoi comprare quote di altri che hanno già investito;
  • Investi con soli 100€, non è necessario disporre di capitali più importanti.

Il rendimento medio delle operazioni in Europa negli ultimi anni è stato superiore al 18%, se cerchi un investimento potenzialmente profittevole e con capitale basso può essere un’ottima occasione per te, e poi è risaputo investire nel mattone non è mai sbagliato.