PetZolla la lettiera ecologica di vero prato

Un business di zolle di prato, chi poteva immaginare che si potessero ottenere risultati strabilianti vendendo lettiere per animali domestici.

PetZolla è l’esempio di come una semplice idea possa trasformarsi in un vero e proprio business di successo, nel proprio sito e-commerce oltre a vendere zolle di erba di varie misure hanno una sezione dedicata al PetFood 100% da carne fresca senza additivi chimici, conservanti, coloranti, frumento e glutine. 

CANI, GATTI, CONIGLI, TARTARUGHE, cuccioli in fase di training, cuccioli in fase di vaccinazione, cani in età avanzata, cani con artrite, cani incontinenti, condizioni meteo estreme (pioggia, tempesta, neve), padroni con difficoltà motorie o con agenda piena e per chi vive in palazzi nelle grandi città.

Consiglie del fornitore

Metti PetZolla sempre nello stesso punto della casa (balcone, lavanderia, cucina, bagno etc.). Evita di spostarlo in continuazione in modo che il tuo amico a 4 zampe riconosca il luogo ogni volta che ne avrà bisogno. Non mettere PetZolla sotto la luce diretta del sole, cerca di usare un posto luminoso con luce naturale indiretta. Ricordati di pulire immediatamente i rifiuti solidi come quando sei a passeggio. Non versare MAI acqua su PetZolla / Non innaffiare. Se PetZolla appare molto secco, spruzzagli sopra leggermente poca acqua e aspetta che l’erba riprenda colore. CONSIGLI PER IL TRAINING Lascia esplorare al tuo amico a 4 zampe PetZolla senza forzarlo. Non mettere mai giochi oppure croccantini su PetZolla, altrimenti il tuo amico a 4 zampe potrà confonderlo come un luogo dove divertirsi, soprattutto in tua assenza. Sii paziente con il tuo amico/a, come con le traversine o con i giornali, ci vorrà del tempo a farlo abituare ad usare PetZolla. Quando vedi il tuo amico a 4 zampe usare PetZolla nel modo giusto RICORDATI di fargli complimenti,di accarezzarlo o di dargli un croccantino, in modo che lui possa capire di averlo utilizzato nel modo corretto. Può succedere, come con le traversine, che il tuo amico a 4 zampe “sbagli la mira” le prime volte, NON SGRIDARLO, ci vorrà solamente un po’ più di training.

Se siete interessati all’acquisto dei prodotti PetZolla andate sul loro sito ufficiale www.petzolla.com ma potete trovarli anche su Amazon nei link qui in basso.