Scarpe di Canapa

Le scarpe più fresche, ecologiche, super resistenti e impermeabili accessibili a tutti.

Abbiamo notizie tristi per molti, la scarpa non è per fumare. La canapa è in realtà il “cugino sobrio” della marijuana. Ha una quantità minima di componenti psicoattivi, e per questo motivo è legale in tutto il mondo. Il team di DopeKicks ha viaggiato attraverso l’Europa, la Cina e gli Stati Uniti ricercando i migliori materiali per la creazione delle loro scarpe, puntando sulla qualità e la natura.

Sapevi che la canapa è così forte Henry Ford una volta costruito una macchina con esso. Era 10 volte più forte dell’acciaio, e Henry Ford era così fiducioso sulla forza del pannello che ha preso un’ascia per colpire la macchina. L’ascia, che avrebbe tagliato attraverso qualsiasi pannello di acciaio semplicemente rimbalzato indietro.

la prima auto fatta di Canapa da Henry Ford

L’industria calzaturiera globale produce oltre 25 miliardi di paia all’anno e la maggior parte di loro finisce in discarica, o peggio, nei nostri oceani. Sostenendo il progetto DopeKicks contribuisci direttamente a rimuovere queste scarpe sporche dall’ambiente e trasformarle in qualcosa di buono.

Queste sono le idee che cerchiamo, in un settore come quello della Canapa in enorme espansione, dove ritagliarsi il suo angolo di business è ancora possibile.